Il Futuro


“Il futuro è di coloro che si preparano per esso oggi.” Malcom X

I progetti di Roberto Rotatori per il futuro

Se la qualifica per i Campionati del Mondo del 2018 è già una realtà, l’obbiettivo principale al quale Roberto Rotatori e il suo team dedicano le proprie energie sono le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Se vuoi condividere con noi questo progetto puoi farlo in diversi modi:

Diventa Proprietario di un cavallo e vivi da protagonista l’emozione dei grandi eventi internazionali.

Pura del Castegno e la sua proprietaria Marina Ceschina premiate dopo il campionato italiano dei 5 anni di completoIl futuro è oggi: ci vogliono giovani cavalli da portare avanti, che possano diventare i futuri campioni.

Diventare proprietario di un cavallo montato da Roberto significa innanzitutto sapere che sarà in buone mani: avrà rispetto, dedizione, competenza, lavoro ed obbiettivi adeguati; ma soprattutto avrà l’opportunità di esprimere al meglio il suo potenziale.

Immagina l’emozione di fare il tifo per il tuo cavallo sui percorsi dei più grandi eventi internazionali, in contesti stupendi e ambienti prestigiosi!

Se hai già un cavallo al quale vuoi dare questa opportunità, scrivici per parlarci di lui e sapere che cosa possiamo fare insieme. Se ti piacerebbe averlo, contattaci e lo troveremo per te.

Fai conoscere la tua azienda come sostenitrice di un grande progetto sportivo, ad un pubblico esclusivo e internazionale.

Roberto Rotatori nel Completo a Badminton International Horse Trials nel 2009Se hai un’azienda, e vuoi puntare con noi a essere presente negli eventi internazionali di maggior prestigio e negli ambienti più esclusivi, puoi farlo diventando sponsor.

Per capire di che visibilità stiamo parlando: tra le più alte presenze di pubblico ad un evento sportivo si annovera il giorno della prova di Cross Country a Badminton.

Nel 2009, 60esima edizione dell’evento in cui Roberto ha ottenuto il 4° posto (risultato più alto mai conseguito da un cavaliere italiano nel più prestigioso concorso di completo al mondo) erano presenti 250.000 spettatori.

Scrivici per sapere tutto quello che possiamo fare per dare visibilità alla tua azienda e ricambiare il tuo supporto.

 

Scopri quali sono le aziende che già da diversi anni collaborano con Roberto.